x

5 COSE CHE LE DONNE VOGLIONO SULLA PISTA DA BALLO

00

Certo, potresti dire che la risposta è, qualche ballerino dell’Europa orientale a torso nudo di quelli che si vedono in tv, ma lasciati dire che questa non è la risposta esatta. Provare a capire cosa vogliono le donne, in generale, può essere un viaggio che dura tutta la vita, ma ti basterà leggere solo un articolo per individuare i loro bisogni riguardo al ballo.

5 Cose che le donne vogliono sulla pista da ballo

 

1. Le donne vogliono girare
Un problema comune nel ballo: Ballare con in posizione chiusa per un intera canzone è un pò come lavorare in un ufficio senza finestre. Lei ha bisogno di aria!
La soluzione di ballo che le donne: Giri, volteggi e rotazioni sono le sue finestre. Non stiamo scherzando, è il suo ossigeno! Per cui, apri le figure con lei e non dovrà cercare una “vista” migliore.

2. Le donne vogliono risolutezza
Problema comune nel ballo: È un pò come un appuntamento. La versione nel ballo di “non so… tu cosa vuoi fare?” , farà sì che la prossima volta che la inviterai per ballare, sicuramente sarà impegnata a “lavarsi i capelli”.
Soluzione di ballo che le donne vogliono: Puoi essere cortese, senza essere timido. Tu sei colui che conduce. Lei vuole ballare con qualcuno che ha un piano.

3. Le donne vogliono sensibilità
Problema comune nel ballo: Le donne vogliono ballare, non lottare.
La soluzione di ballo che le donne vogliono: Se ballare è una conversazione sopra una musica… stai attento a non urlare. Puoi essere deciso, anche “macho”, ma senza essere troppo fisico. La presa troppo stretta non è quello che lei aveva in mente quando pensava a “una guida decisa e forte”. Perciò conducila come condurresti il volante di una Aston Martin.

4. Le donne vogliono mistero
Problema comune nel ballo: Essere prevedibili sulla pista da ballo è come essere sexy come una messa.
La soluzione  di ballo che le donne vogliono: Le donne sono hackers del ballo. Sono in grado di osservare le tue tendenze e fare predizioni. Cambiando e tue abitudini di ballo puoi dare una scossa al tuo repertorio e tenerle in sospeso durante ogni tuo movimento.

5. Le donne vogliono te

Problema comune nel ballo: Troppi ragazzi preferiscono una birra fredda a una bella donna.
Soluzione di ballo che le donne vogliono: Che tu sia un novellino, o un danzatore esperto, la cosa più importante che le donne vogliono sulla pita da ballo, sei TU -il ragazzo speciale della loro vita-. Loro vogliono ballare! Allora metti da parte il bicchiere e vai sulla pista da ballo.

Pensiero finale
Devi esserci, per vincere.
Ogni volta che parli con un ragazzo che non balla, non canterà mai le lodi del ballo. Perché dovrebbe? Tuttavia, dai a questo ragazzo l’abilita di ballare, e lui canterà una melodia completamente diversa. Allora se puoi farlo, usa questa possibilità. Anche se stai ancora imparando i passi 1- 4, vai avanti perché il passo numero 5 ti separa dal resto della massa.
Hai l’informazione, ora sta a te utilizzarla.

Datti da fare e diventerai subito anche tu un ballerino come quelli della TV.

Buon ballo!