x

CuneoCronaca.it – Nuova vita per l’Imperial Dance Academy di Madonna dell’Olmo

00

Taglio del nastro di inaugurazione all’Imperial Dance Academy in via della Motorizzazione 59, in frazione Madonna dell’Olmo, a Cuneo. Numerosi sono stati gli ospiti della serata – che dalla partenza alle 19 si è protratta fino alle 24, tra esibizioni degli stessi e degli insegnanti, presentazione dei corsi agli adulti e ai bambini, un ricco buffet e danze a non finire; l’Assessore Valter Fantino, Damiano Ferrero (Ballerino Mediaset & Real Time), Francesco Auci (Ballerino). Circa 300 persone hanno presenziato all’evento.

A partire da domenica 20 Settembre parte la stagione invernale delle domeniche 100% latine, con inizio serata previsto per le 21.30. Tesseramento obbligatorio all’ASD Imperial Dance Academy Cuneo. Ingresso 5€.

I nostri corsi spaziano da: Kizomba, Salsa, Bachata, Liscio, Zumba, Latino Americano, Danza Classica & Moderna, Street Dance e Syncro Latin Show. Possibilità di effettuare una prima prova gratuita per grandi e piccini, che sono i benvenuti.

La scuola di ballo Imperial Dance Academy nasce dopo anni di studio e lavoro nel campo della Danza Sportiva per fornire in maniera accurata e professionale un delizioso mix di tecnica e divertimento con lo scopo di promuovere questa magnifica attività.

Nasce alla fine del 2014 dall’idea dell’insegnante Ghio Eros, che dopo anni di attività come ballerino, coreografo e insegnante in alcune delle più belle città italiane, sognò di portare nella sua città di origine un luogo dove poter trasmettere la passione per il ballo.

Per maggiori informazioni: Tel. 340-3311994

www.imperial-dance.it

Prossimi eventi