x

FAI IL JOHN… TRAVOLGILA SULLA PISTA

00

La seduzione è un’arte e già lo sai, ma anche la danza. Quindi unendo le due cose insieme, può venire fuori sicuramente qualcosa di buono e…. ci puoi scommettere!!!
Come avvicinarsi ad una ragazza che sta ballando con i suoi amici? Sembra difficile?
Ho delle buone notizie per te… Non è così, anzi, è facile e divertente!
Consideriamo che hai migliorato il tuo approccio. Diciamo che sei il re seducente di un bar abbastanza tranquillo e forse sei riuscito anche a sedurre una ragazza graziosa che hai già invitato al chiosco per un gelato…
Niente male!
Ma la sala da ballo sarà uno dei migliori locali dove poter sfoggiare le tue migliori qualità e conquistare la tua “bella”.

Ricorda che non tutti gli uomini ballano, ci sono quelli che fanno finta, quelli che stanno impalati e quelli che si muovono come fossero di legno ( sicuramente non hanno preso lezioni di ballo!).
Quelli bravi sono veramente pochi e le donne li trovano veramente affascinanti…(questi sì, hanno preso lezioni di ballo!).
Quindi è un’attività che non dovresti sottovalutare e potresti pensare di cominciare a farla diventare tua!

Parti dal presupposto che ballando con una donna entri nel suo spazio personale e, per non fare l’effetto opposto….. devi farlo con STILE!

Nella danza per atteggiarsi in maniera sensuale, oltre ai movimenti, è importante il contatto visivo che comunica le tue emozioni, la tua decisione ed anche la tua virilità.
Con il ballo si comunica tantissimo.

Naturalmente bisogna anche essere delicati ma allo stesso tempo profondi, in quanto devi essere seriamente nella parte e non puoi pensare ad altro…. altrimenti è inutile utilizzare i balli che seducono se poi stai guardando altrove!

Ecco qualche diritta per essere il John Travolta della pista da ballo:

– Divertiti ballando e non puntare subito all’obiettivo.
– Goditi la musica. Un ragazzo che si diverte in pista attira l’attenzione.
– Non ballare in modo esagerato ma divertente.
– Utilizza il contatto visivo.
-Chiedi alle ragazze a bordo pista che non stanno ballando se vogliono unirsi alle danze..
– L’obiettivo sulla pista è ballare e parlare con la tua “lei”.

Una volta dominata la pista…. Sei Pronto!
Quindi puoi anche non essere perfetto ma, se i tuoi movimenti sono eccessivamente legnosi, prima di usarlo come tecnica di seduzione, affina un pò le tue abilità e sciogliti!
Altrimenti… le donne possono essere cattivelle e molto critiche, lo sai!

Anche tu vuoi tutto questo?? CLICCA QUI

Seguici su Instagram

Prossimi eventi