x

IDEE PER SAN VALENTINO? SORPRENDILA! SCOPRI COME…

00
È San Valentino… Cosa regalo alla mia dolce metà? Cioccolatini? Forse è a dieta. Fiori? Sei sicuro che non soffre di allergia? Magari qualcosa che le piace molto, che desidera da tempo… ma cosa? Un libro, scarpe, calze, un libro di cucina… no, non è romantico. Ho un idea per te: vuoi sorprenderla, giusto? Vuoi che lei ti sorrida felice, perché le hai dimostrato che l’ascolti? Vuoi farle un regalo che lei ti riempa di baci, no? Ah, lo so, mi ringrazierai!
Ecco come fare colpo su di lei:
Regalale delle lezioni di ballo! Sì, non ci avevi pensato, vero? Eppure, con questo gesto potrai renderla la donna più felice al mondo. Alle donne piace la musica, la danza, sentirsi vive, femminili. Il ballo è il sogno di ogni donna, e piace a tutte. Una potrebbe non sentirsi capace, o aggraziata, ma in cuor suo desidera di saper ballare: fa parte della sua natura.
A questo punto hai due scelte, ugualmente valide:

1. Impara a ballare con lei, e vivi un’esperienza straordinaria. Molti uomini e donne, dopo che si sono sposati e hanno fatto dei figli, si trascurano, spegnendo pian piano il fuoco della passione. Ecco, imparare a ballare insieme,  vivere la novità, la gioia, la scoperta del ballo insieme, riaccende la fiamma. Pensaci: vivrete del tempo di qualità insieme facendo e parlando di cose lontane dalla micidiale ruotine quotidiana. In più, ti sentirai in forma, e più attraente. Lei sarà felice come non mai. Insomma, cosa vuoi di più dalla vita? 

2. Regalale un corso di ballo. Ti sembrerà poco romantico, e capisco. Eppure, ti assicuro che i suoi occhi s’illumineranno e ti sorriderà felice. Tante donne rinunciano al loro sogno d’imparare a ballare perché al loro partner non piace. Personalmente, penso che sia giusto che ognuno abbia i propri interessi. Se nella coppia questi coincidono: bingo! Ma anche se così non è, è bello se ognuno si sente realizzato, non credi? Come primi risultati delle lezioni di ballo, la vedrai meno stressata, e più sorridente. Sarai il primo a beneficiarne.


Ok, il ballo è il regalo giusto! E allora, dove andare?


A Cuneo a due passi dal Centro Commerciale BigStore c’è la Imperial Dance Academy, leader nei corsi di ballo personalizzati e di gruppo nel panorama della provincia Granda. Ora imparare a ballare è facile e divertente, perché ad ogni coppia o singolo, viene assegnato un insegnante che seguirà il suo percorso, e che all’occorrenza farà da partner di ballo.  Quindi la professionalità e la qualità del servizio sono garantiti.

 

Alla Imperial Dance trovi tutti i tipi di balli di coppia: dalla salsa al liscio, dalla rumba al valzer lento, dal valzer viennese alla bachata. La sede si trova in via della motorizzazione 59 in frazione Madonna dell’Olmo di Cuneo, puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 20 al numero 340.3311994.

San Valentino è alle porte.
Contattaci subito.
Vi aspettiamo! Potreste ballare stasera stessa