TargatoCN – All’Imperial Dance Academy di Cuneo un giovane staff… tutto al femminile
ARIANNA SURIANO (22 anni)
Arianna inizia a ballare giovanissima, a soli 4 anni iniziando la sua carriera con il “Gruppo Granda” di Cuneo, dove inizia a ballare il Liscio Tradizionale Piemontese, raggiungendo da li a pochi anni il primo posto ai Campionati Italiani di Categoria. All’età di 12 anni insegue la sua vera passione, le Danze Latino Americane e nel Marzo 2009 vince il suo primo Campionato Regionale del Piemonte e Valle d’Aosta a cui seguiranno le semifinali del 2011 e del 2012 ai Campionati Italiani. Nel 2012 partecipa alla “Disney Cup Under 21″ a Parigi, dove raggiunge la Semifinale della competizione. Da diversi anni insegna varie discipline tra le quali le Danze Latine, Caraibiche e il ballo Liscio. Entra a far parte della Imperial Dance Academy Cuneo a Febbraio 2015 dopo vari periodi come istruttrice in altre associazioni sportive piemontesi. Arianna è un artista allegra e dinamica con spiccate doti comunicative che adopera nei corsi dedicati agli allievi più adulti.
NATASHA PAPA (22 anni)
Natasha inizia gli studi della Danza classica all’età di 6 anni seguendo il metodo della Royal Academy of Dance di Londra, superando negli anni gli esami accademici con meritati esiti. Nel 2009 vince una borsa di studio presso la Vignale danza e l’audizione al Teatro Nuovo di Torino dove frequenterà solo qualche lezione senza aderire alla scuola. Nel 2012 partecipa assieme al gruppo di danza moderna al Tripudium Ballet di Milano Danza in Fiera e tutt’ora frequenta stage con ballerini di alto livello come Serge Alzetta nell accademia di Nizza, Anbeta Toromani e José Perez (della scuola di Amici), Chiara Borghi, Virgilio Pitzalis, Lara Terzuolo, Raphael Bianco e Marco Paparo. Natasha è quello che si definisce la base di una scuola di ballo solida, in quanto con le sue lezioni di classica fornisce le basi per formare i futuri campioni e atleti della Imperial Dance, senza tralasciare l’insegnamento dei valori quali la dedizione e la cura per l’arte.
SANDY GRASSO (20 anni)
Sandy inizia ad avvicinarsi al mondo della danza a soli tre anni e mezzo, iniziando con i primi passi di hip hop, ragga jam e break dance. Negli anni seguenti inizia a seguire anche altri corsi di ballo di altri stili, ma concentrandosi sempre a evolvere la sua passione dell’ hip hop. Nel 2014 si diploma come maestra di hip hop e break dance presso la Midas Fids, entrando come una delle più giovani insegnanti italiane nel settore. Inizia ad ottobre i suoi primi corsi come professionista e si unice nel Maggio 2015 alla Imperial Dance. Partecipa continuamente a stage e corsi professionali tenuti da vari insegnanti di fama internazionale per migliorare la sua tecnica personale a di insegnamento. Sandy è la piu giovane delle insegnanti della Imperial Dance ed è la più allegra e vivace del gruppo, qualità che la rendono un ottimo elemento per l’insegnamento di balli artistici e dinamici quali l’hip hop e la break dance.
Tag AmoreBalloBreak DanceCuneoDanzaDonneFemminileGareGirlHip HopImperial DanceLatino AmericanoLezioniPassioneRagazzeStaffStageStreet DanceTeamTVZumba
- Precedente Nuova Sede Imperial Dance Academy Cuneo ASD
- Successivo TargatoCN – Un grande inizio di stagione per l’associazione sportiva Imperial Dance Academy di Cuneo