x

Prendi del tempo per te!

Prendi del tempo per te stesso, è il primo passo per raggiungere la cosiddetta “mens sana in corpore sano”. Questa espressione viene utilizzata per indicare che è importante sia il corpo che la mente … Continua »

Danzare verso la Crescita: L’importanza di un’Accademia di Danza Sportiva per gli adolescenti

Partecipare a un’Accademia di Danza Sportiva, con un focus sulle danze latino-americane e caraibiche, si rivela un catalizzatore cruciale per la crescita fisica e mentale nell’adolescenza. Le competizioni offrono non solo una possibilità per esprimere la creatività e la passione, ma anche per sviluppare qualità cruciali come la disciplina, la fiducia in sé stessi e la resilienza. Gli insegnanti di ballo come Eros Ghio, Ilaria Diana e Anna Maria Ferrero fungono da guide ispiratrici, trasformando questa esperienza in un viaggio straordinario di crescita e scoperta per i giovani ballerini.

Serate di Allenamento

Da settembre 2017 ad oggi sono tantissimi i ballerini che hanno potuto partecipare alle nostre serate esclusive di allenamento gratuito. Cosa sono le Serate di Allenamento Guidato? La nostra serata di allenamento guidato non … Continua »